Secret Invasion: una famosissima attrice britannica forse nel cast

Il cast è davvero stellare

L’abbiamo amata nel ruolo della Regina Elisabetta II in The Crown, forse la ameremo anche in Secret Invasion

La grandissima attrice britannica Olivia Colman sembra essere in trattative con Disney+ per unirsi al cast della serie televisiva Secret Invasion. Tra gli attori già confermati all’interno dello show ci sono Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn e Kingsley Ben-Adir: la Colman sarebbe un’aggiunta sicuramente all’altezza dei suoi colleghi

Alcuni ruoli sono già noti: Samuel L. Jackson interpreterà nuovamente Nick Fury, mentre Ben Mendelsohn sarà lo Skrull Talos, già presente nella pellicola Capitan Marvel. Questo show si concentrerà proprio su questi due personaggi, incontratisi per la prima volta nel film ambientato nel 1995, e su una fazione di alieni Skrull che da anni vivono sulla terra completamente indisturbati e non percepiti. Kingsley Ben-Adir sarà il principale villain della serie, mentre il ruolo della Colman al momento è un segreto. A quanto pare, Secret Invasion era in fase di sviluppo già a settembre, ma la conferma della Disney è arrivata solamente a dicembre.

La Colman potrebbe essere la ciliegina sulla torta per questo show dal cast stellare. Grandissima attrice, negli ultimi anni ha inanellato una serie di ruoli che le hanno dato la possibilità di vincere diversi premi, tra cui un Academy Award e un Golden Globe per il ruolo nel film La favorita. Quest’anno, invece, è stata candidata per entrambe le premiazioni per il film The Father, con Anthony Hopkins. Tra i suoi ruoli più recenti e famosi sicuramente è da ricordare quello della Regina Elisabetta II in The Crown, che ha interpretato con grande maestria. A questo si aggiungono le tantissime apparizioni in programmi televisivi britannici quali Doctor Who, Broadchurch e Fleabag. Infine, nel 2016 ha vinto il suo primo Golden Globe per aver recitato la parte di Angela Burr nella miniserie televisiva britannico-statunitense The Night Manager.