Secret Invasion: sul set della serie Marvel anche la Maria Hill di Cobie Smulders [FOTO]

La Maria Hill di Cobie Smulders tornerà presto nel Marvel Cinematic Universe grazie alla serie Secret Invasion, eccola sul set!

Le nuove foto dal set di Secret Invasion mostrano una ferita Maria Hill

La Maria Hill di Cobie Smulders tornerà nel Marvel Cinematic Universe grazie alla serie Secret Invasion, ma dalle nuove foto trapelate dal set non sembra passarsela molto bene. In uno scatto si intravede l’attrice intenta a farsi ritoccare il trucco di scena. Sul suo volto sono visibili delle ferite, dei tagli le attraversano il setto nasale, probabilmente dei “ricordi” di una recente battaglia per le vie di New York. La foto offre pochi, se non nessuno, dettagli sul ruolo che avrà Maria Hill all’interno della serie, o su chi l’abbia ferita, ma sappiamo che non è facile fermare la veterana dello SHIELD!

Sono tre anni che l’attrice non torna sul set nei panni del suo personaggio Marvel. Alla notizia del suo ritorno per l’attesa serie Secret Invasionrisalente a dicembre 2021 – i fan sono rimasti entusiasti all’idea di rivederla al fianco del Nick Fury di Samuel L. Jackson, un duo che ha fatto la storia del MCU. La loro ultima apparizione insieme è stata in Spider-Man: Far From Home, del 2019. Recentemente sono state pubblicate diverse foto dal set della serie Disney+, tra cui quella che mostra il personaggio di Emilia Clarke e quella con Samuel L. Jackson, il quale ha annunciato l’inizio delle riprese, ormai quasi giunte al termine. Ci si aspetta, infatti, di ricevere presto altre notizie in merito alla serie Marvel.

Articoli correlati