Secret Invasion: l’entusiasmo di Emilia Clarke per la serie è contagioso!

L'attrice, nota per essere il volto di Daenerys Targaryen, entra a far parte dell'MCU.

Secret Invasion potrebbe essere una vera e propria sorpresa all’interno del Marvel Cinematic Universe: la serie televisiva, che trae ispirazione dall’omonima run fumettistica del 2008, vedrà il pianeta Terra dominato dagli Skrull, che hanno pianificato un’invasione tempo prima per prendere possesso delle cariche più importanti di tutti gli stati del mondo. Un progetto decisamente molto ambizioso che vede le basi in prodotti come Captain Marvel (2019), ma che vive anche attraverso la scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home (2019). Un progetto che tra l’altro è stato presentato più nel dettaglio nel recente D23, Convention tenutasi in California che ha approfondito molti titoli de La Casa di Topolino con tante novità davvero inaspettate.

Secret Invasion è ispirata all’omonima run fumettistica del 2008

Secret Invasion - Cinematographe

Ecco, proprio in occasione del lancio del trailer di Secret Invasion che è stato presentato recentemente, Emilia Clarke (Game of Thrones, Solo: A Star Wars Story), che con questa serie debutta ufficialmente nell’MCU, non è riuscita a contenere l’entusiasmo ed ha condiviso sul suo profilo Instagram il video, commentando con parole molto intense e cariche.

Accidenti! Marvel fammi entrare nel loro mondo… Il loro mondo che include Samuel fot**** Jackson, Olivia Colman! Ben Mendelsohn! Non posso credere che abbiano permesso a me e alla mia stella di star vicino a così tanto talento, non posso nemmeno credere di essere riuscita a tirare fuori le parole senza dissolvermi. Ma eccoci qua, e penso davvero che vi piacerà… di certo!

Vi ricordiamo che Secret Invasion sarà distribuita su Disney+ nel 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Brad Winderbaum, Kyle Bradstreet. Il cast, invece, vede la partecipazione anche di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Martin Freeman che incarna Everett Ross, Don Cheadle che presta il volto a James Rhodes e molti altri ancora.

Leggi anche Secret Invasion: il ruolo di Emilia Clarke è stato svelato?