Secret Invasion, Cobie Smulders ha raccontato la scena più bella con Maria Hill
L'attrice è tornata ad interpretare la compagna inseparabile di Nick Fury all'interno della serie ideata da Kyle Bradstreet.
Secret Invasion è la recente miniserie televisiva del mondo Marvel che riporta alla luce una storyline già accennata all’interno di Captain Marvel (2019) ovvero la relazione tra la Terra e la razza aliena degli Skrull. Prendendo spunto dal famoso crossover fumettistico omonimo, dove per l’appunto questi alieni hanno preso possesso del nostro pianeta sfruttando le loro abilità da mutaforma, ecco che all’interno dello show ci sono delle differenze piuttosto abissali con il protagonista che sembra essere solamente Nick Fury (che ha il volto di Samuel Jackson) e i suoi alleati piuttosto che supereroi. Insomma, alcuni punti di divergenza, ma anche tanti omaggi al passato tra citazioni, easter egg e la riscoperta di vecchie conoscenze.
Secret Invasion è arrivata su Disney+ il 21 giugno 2023
Tra queste Maria Hill è ovviamente immancabile: la famosa vice di Nick Fury, che ha il volto di Cobie Smulders (Compagni di università, E alla fine arriva mamma) ha un ruolo molto importante in Secret Invasion ed è stato bello rivederla. In una recente intervista per Entertainment Weekly, è stato chiesto all’attrice quale fosse la sua scena preferita con protagonista Maria Hill e lei non ha esitato nemmeno un secondo a citare una sequenza molto interessante contenuta in Captain America: The Winter Soldier (2014).
“Mi è piaciuto in Captain America: The Winter Soldier come sono entrata in quell’auto blindata e ho salvato molti Vendicatori. È stato piuttosto bello perché è stato un vero momento umano. È stato divertente.”
Vi ricordiamo che Secret Invasion è arrivata su Disney+ in particolare il 21 giugno 2023 con la produzione di Marvel Studios e la produzione esecutiva di Brian Tucker, Kyle Bradstreet, Ali Selim, Samuel L. Jackson, Brad Winderbaum,Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Kevin Feige, Jonathan Schwartz. Il cast, invece, vede la presenza anche di Olivia Colman, Emilia Clarke, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir e molti altri ancora.
Leggi anche Secret Invasion: Cobie Smulders sta lavorando ad un altro progetto Marvel!