Secret Invasion: Cobie Smulders sta lavorando ad un altro progetto Marvel!

Lo show, ideato da Kyle Bradstreet, vede tornare tante vecchie conoscenze dell'MCU.

Secret Invasion è la recente serie del mondo Marvel che finalmente porta alla luce uno dei crossover fumettistici più importanti de La Casa delle Idee, anche se con le dovute differenze. Ad ogni modo, l’incipit è sempre lo stesso: una razza di alieni, gli Skrull, inizia a prendere possesso della Terra usando le loro abilità da mutamorfa che gli consentono effettivamente di cambiare aspetto a piacimento, sostituendo gli esseri umani. Una trama che viene riproposta anche nello show, con Nick Fury che sembra però essere l’unico protagonista (dove invece nel fumetto si tratta di un racconto corale). Stiamo per fare uno SPOILER riguardante i primi due episodi dell’opera, quindi, se non li avete visti, vi invitiamo a non proseguire.

Cobie Smulders apparirà anche all’interno di The Marvels

Cobie Smulders - Cinematographe

Al termine del pilot di Secret Invasion, vediamo la mitica compagna di avventure di Nick Fury (che ha il volto di Samuel L. Jackson), ovvero Maria Hill (interpretata da Cobie Smulders) morire per mano di Gravik (che ha il volto di Kingsley Ben-Adir) che si finge proprio Fury, cambiando il suo aspetto. Nonostante sia data per certa la morte del personaggio (come confermato dall’attrice stessa), sembra che vedremo di nuovo la star in The Marvels, anche se non è chiaro se si tratterà di un prequel o no.

In una recente intervista in occasione del lancio di Secret Invasion per Entertainment Weekly, proprio Cobie Smulders ha comunque confermato che in realtà è attualmente impegnata nella realizzazione di un altro prodotto Marvel, ovvero la serie animata di Disney Channel Moon Girl e Devil Dinosaur, da poco tempo arrivata, con i primi episodi, su Disney+.

“Voglio dire, non prendo io quelle decisioni. Sto ancora lavorando allo show animato [di Disney Channel] Moon Girl and Devil Dinosaur – ho letteralmente registrato alcuni episodi oggi. Quindi non ho idea di come o quando tornerà da me, ma accolgo sempre con favore la chiamata.”

Leggi anche Secret Invasion: è la prima serie Marvel a contenere un disclaimer per contenuti maturi

Fonte: EW