Scrubs: la reunion è realtà! Annunciato il panel con Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke e molti altri
Il panel della reunion si terrà all'ATX TV Festival di Austin, Texas.
Annunciata la speciale reunion di Scrubs all’ATX TV Festival di Austin! Ecco tutti i dettagli
Il cast di Scrubs sta per riunirsi! Purtroppo, con sommo dispiacere dei milioni di fan della serie comedy, non è per una puntata speciale come è di recente successo al cast di Friends e Harry Potter, ma per un panel a un festival. L’ATX TV Festival di Austin ha infatti annunciato (e confermato) che le star della serie Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller parteciperanno al panel dal vivo. Questa reunion era giù prevista per l’evento dello scorso anno, poi cancellato a causa del COVID. Il panel della reunion di Scrubs è una delle tre reunion speciali annunciate dall’ATX TV Festival, insieme a Parenthood e Justified.
Sebbene la notizia di rivedere gli interpreti di Scrubs senza i loro iconici camici possa deludere le aspettative di molti fan, questo panel non esclude a priori la possibilità di vedere il cast tornare nei panni dei loro personaggi per un’episodio speciale della serie, se non addirittura per un film, come spesso Zach Braff ha affermato. Insieme al panel reunion di Justified è stato anche annunciato il revival della celebre serie, quindi la speranza è l’ultima a morire!
“Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per tutti noi fare qualcosa del genere. Dobbiamo solo coinvolgere la Disney e Bill Lawrence. Penso che accadrà, i fan sembrano davvero desiderosi che accada”, ha detto Braff l’anno scorso riguardo a un film/revival, durante una puntata di Fake Doctors, Real Friends, un podcast ospitato insieme all’amico e collega Donald Faison. “Mi piacerebbe molto. Mi piacerebbe farlo”, ha detto Sarah Chalke in un’intervista a Variety, risalente sempre allo scorso anno anno scorso. “Ne abbiamo parlato. Penso che la vita di tutti sia così piena, ma parliamo sempre di quanto sarebbe bello fare nuovamente qualcosa insieme, come il cast di Psych. Penso che sarebbe così divertente fare qualcosa del genere”.