Scream Queens: la FOX rilascia nuovi character poster

Manca sempre meno al ritorno della seconda stagione di Scream Queens, la serie tv prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk (Glee e American Horror Story) e Ian Brennan.

In questa nuova stagione gli ex studenti del campus universitario si troveranno in una situazione completamente nuova: verrà commesso un nuovo omicidio, spaventosamente divertente. Questa volta lo spettacolo sarà ambiento in un ospedale, in cui verranno presentati bizzarri e affascinanti casi medici.

Per l’inizio della prossima stagione, la FOX ha rilasciato una serie di poster, che ritraggono i vari personaggi vestiti da medici e infermieri.

Scream Queens: nuovi poster rilasciati dalla FOX.

Questa nuova e attesissima stagione arriverà Martedì 20 Settembre su Fox e avrà come protagonisti Emma Roberts, Lea Michele, Billie Lourd, Abigail Breslin, Glen Powell, Keke Palmer, Niecy Nash, Taylor Lautner, James Earl, e John Stamos.

A differenza di questa seconda stagione, la prima stagione della serie tv comedy-horror era ambientata in un college universitario – Wallace University – sconvolto da una serie di brutali omicidi. La Kappa House, una delle confraternite femminili più ambite ed esclusive del campus, è governata con il pugno di farro (in un guanto rosa) da Chanel Oberlin. Ma quando Cathy Munsch, sua nemesi e rettrice dell’università, decreta che la sorellanza debba essere accessibile a tutte le studentesse, e non solo a un gruppo elitario, l’inferno si scatena mentre un serial killer vestito da diavolo miete una vittima dopo l’altra.