Scream Queens 2: un nuovo teaser trailer mostra la clinica privata

La seconda stagione di Scream Queens è in arrivo e sarà ambientata in un’ospedale. Ora, a circa un mese dal debutto, possiamo dare un’occhiata a quello che ci aspetta grazie ad un apprezzatissimo nuovo teaser.

Dal teaser, l’ospedale che ospiterà la prossima stagione sembra essere una lussuosa e pericolosissima clinica privata e vedrà il ritorno della maggior parte del cast della scorsa stagione, con qualche interessante new entry. Pensiamo a John Stamos e Taylor Lautner, per esempio.

Scream Queens 2: un nuovo teaser mostra il diabolico ospedale

A pubblicare il nuovo teaser è stata una delle protagoniste, Lea Michele, attraverso il suo account Twitter.


Michele ha scritto: “Siamo tornati. Tenetevi pronti per la seconda stagione a settembre #hannibalhester”. Nel teaser possiamo vedere in modo più dettagliati i protagonisti, vecchi e nuovi. Emma Roberts torna ad interpretare Chanel, il personaggio della prima stagione. Sarà una paziente dell’ospedale che dovrà affrontare una serie di orrori inimmaginabili. Forse la maschera di Hannibal Lecter è un indizio?

Al cast della seconda stagione si sono uniti anche Cecily Strong, Colton Haynes e James Earl. Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Keke Palmer, Niecy Nash, Glen Powell e altri torneranno per una nuova terrificante stagione.

Scream Queens 2 è ambientata in una clinica privata gestita da Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis), abilitata ad affrontare i casi medici più difficili. Peccato per le Chanel, appena uscite di prigione e pronte a vivere le loro vite, come se niente fosse.

Scream Queen 2 arriva il 20 settembre.