Scooby-Doo: in arrivo la speciale reunion su The CW!

È stato annunciato lo special della celebre serie, intitolato The Scooby-Doo Reunion Special, che sarà presentato su The CW Network entro la fine dell'anno.

Scooby-Doo Reunion Special riporterà insieme la Mystery Inc.

Le reunion dei prodotti più popolari stanno andando molto forte negli ultimi tempi, per cui non sorprende che la rete The CW ne voglia una solo per la Mystery Inc. di Scooby-Doo! È stato annunciato lo special della celebre serie, opportunamente intitolato The Scooby-Doo Reunion Special, che sarà presentato in anteprima su The CW Network entro la fine dell’anno. È solo uno dei tre speciali annunciati oggi dalla rete americana, oltre allo speciale natalizio di Legends of Tomorrow e al film incentrato su Una famiglia americana.

Nello special Fred, Daphne, Velma, Shaggy e il fidato Scooby-Doo si riuniscono per un nuovo mistero che celebrerà la lunga storia del franchise.

Scooby-Doo è uno dei franchise multimediali più longevi della Warner Bros. e il più recente film d’animazione, il reboot animato intitolato Scooby!, è arrivato giusto l’anno scorso. La premessa principale del franchise, un gruppo di adolescenti che indagano su mostri e fantasmi, solitamente dei malviventi mascherati, aiutati dal loro cane parlante, è sempre stata accolta bene dal pubblico, generando una nutrita fan base che, negli anni, aspetta sempre con trepidazione qualsiasi novità.

La reunion di Scooby-Doo sarà prodotta da Jonathan Stern, in collaborazione tra Warner Bros. Animation, Warner Bros. Unscripted Television e la società di Stern Abominable Pictures. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, nemmeno la data d’uscita.

Tags: The CW

Articoli correlati