Scandal: Zoe Perry nel cast della sesta stagione dello show ABC

Scandal accoglierà un nuovo membro del cast, quando lo show ABC ritornerà con la sua sesta stagione nel mese di gennaio.

Zoe Perry è entrata a far parte del cast di Scandal in un ruolo ricorrente, stando a quanto riportato da Variety. In perfetto stile ShondaLand, la parte è tenuta segreta e nessun dettaglio sul personaggio o la trama è stato rivelato.

Perry è un volto familiare per ShondaLand. È apparsa in episodi di Grey’s Anatomy e Private Practice, in più ha recitato nel breve dramma della ABC The Family, scritto dalla sceneggiatrice di Scandal Jenna Bans. Gli altri crediti di Perry includono Cold Case, My Boys e Law & Order: Criminal Intent L’attrice ha una grandissima esperienza a teatro ed è stata recentemente in una produzione teatrale con Jeff Perry di Scandal e la star di Grey’s Anatomy Kevin KcKidd.

La ABC non ha ancora annunciato la data dell’episodio di Scandal in cui la Perry debutterà, né per quanti episodi comparirà nella nuova stagione.

Scandal è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers, trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense ABC a partire dal 5 aprile 2012. In Italia è trasmessa sul canale satellitare Fox Life dal 13 novembre 2012, e in chiaro su Rai 3 dal 24 ottobre 2013.

La serie TV narra le vicende di Olivia Pope: per il ruolo di questo personaggio, l’autrice si è ispirata a Judy Smith, l’aiutante del presidente statunitense George H. W. Bush.

La sesta stagione di Scandal andrà in onda dal 19 gennaio alle 9 p.m. su ABC. State con noi per scoprire tutti i dettagli sulla serie!

Fonte: Variety