Scandal – stagione 7: rivelata la data dell’episodio finale della serie

Ora sappiamo che il finale della settima e ultima stagione della serie political drama di Shonda Rhimes, Scandal, andrà in onda il 19 aprile

Da leggere

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Luca: guida al cast e ai personaggi del primo film d’animazione Disney-Pixar ambientato in Italia

È uscito soltanto da pochi giorni sulla piattaforma di streaming Disney+ e sta già facendo parlare di sé. Stiamo...

Il giro del mondo in 80 giorni: il teaser trailer del nuovo film per bambini

Il giro del mondo in 80 giorni, nuovo film d'animazione ispirato al grande classico di Jules Verne, si mostra...

Il network ABC ha diffuso una notizia fondamentale per i fan di Scandal: l’episodio finale della stagione 7 e quindi dell’intera serie andrà in onda il 19 aprile. La notizia è stata diffusa proprio oggi dai portavoce del network. La serie political drama creata da Shonda Rhimes inizierà la seconda parte della sua settima e ultima stagione il 18 gennaio.

Ispirato dalla reale crisis manager di Washington DC e Segretaria stampa dell’ex Presidente George H.W, Judy Smith, la serie ha debuttato il 5 aprile 2012 su ABC. Una fonte costante di voti positivi e di seguito sui social media, Scandal segue l’attrice candidata all’Emmy Kerry Washington nei panni di Olivia Pope e il suo team di risolutore di problemi di alto profilo, composto da Katie Lowes, Guillermo Díaz, Darby Stanchfield e, fino alla fine della terza stagione, Columbus Short. Nel cast troviamo anche Scott Foley, Jeff Perry, Joshua Malina, Bellamy Young, Joe Morton, George Newbern, Cornelius Smith Jr. e Tony Goldwyn.

Shonda Rhimes ha condiviso le sue riflessioni sull’ultima stagione durante le upfronts della scorsa primavera. “Maneggeremo il finale esattamente come ci piace gestire le cose importanti della nostra famiglia qui a Scandal: tutti insieme, con cappelli bianchi e i gladiatori che corrono a tutta velocità oltre una scogliera”, ha dichiarato in una nota.

La stagione 7 di Scandal ha iniziato il suo corso il 5 ottobre scorso, fermandosi a metà stagione per la consueta pausa invernale. La stagione consisterà di un totale di 18 episodi. La serie quest’anno racconta la nuova direzione della società di gestione crisi di Olivia Pope, che è ora guidata da Quinn Perkins, così come lo staff della Casa Bianca a Washington, DC.

[amazon_link asins=’B01LASZT4W,B00IJKZ46S,B01MCTT6NN’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed06c2e8-f49f-11e7-854e-5147c9797855′]

Ultime notizie

Dawson’s Creek in lutto: muore suicida a soli 50 anni

I fan di Dawson's Creek hanno accolto con dolore la notizia della morte della donna che ha partecipato alla...

Articoli correlati