Santa Clarita Diet: ecco le prime foto della nuova serie tv Netflix

Arriva dal 3 febbraio 2017 Santa Clarita Diet, la nuova serie originale targata Netflix per cui sono state rivelate le prime immagini. Nel cast della nuova serie tv troviamo Drew Barrymore e Timothy Olyphant.

Santa Clarita Diet: ecco le prime foto della nuova serie tv Netflix, in onda dal 3 febbraio

Trama: In Santa Clarita Diet i coniugi Joel (Timothy Olyphant) e Sheila (Drew Barrymore) sono due agenti immobiliari che vivono nel quartiere di Santa Clarita, a Los Angeles, insieme alla figlia adolescente Abby (Liv Henson). La loro vita non è molto soddisfacente ma tutto cambierà quando Sheila subirà una drastica trasformazione e costringerà tutta la famiglia a seguirla nella sua evoluzione, lungo un percorso fatto di morte e distruzione… ma in senso buono.

Come dicevamo in apertura, Netflix ha rivelato le prime foto della serie tv con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. Santa Clarita Diet debutterà in tutto il mondo Venerdì 3 Febbraio 2017 su Netflix.
Lo showrunner è Victor Fresco, Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Aaron Kaplan, Tracy Katsky, Chris Miller e Ember Truesdell sono i produttori esecutivi della serie. Anche Nancy Juvonen è tra i produttori.

Santa Clarita Diet Santa Clarita Diet

 

Tags: Netflix

Articoli correlati