Sabrina, vita da strega: Tati Gabrielle sarà Prudence nella serie reboot
Tati Gabrielle interpreterà Prudence in Sabrina, vita da strega. Prudence sarà un personaggio che darà del filo da torcere alla protagonista, in quanto la ragazza nutre un rancore personale e anche potenzialmente mortale nei confronti di Sabrina.
Tati Gabrielle (The 100) avrà un ruolo da regular al fianco di Kiernan Shipka nel reboot Netflix di Sabrina, vita da strega, di Roberto Aguirre-Sacasa, Berlanti Productions e Warner Bros. TV
In Sabrina, vita da strega Tati Gabrielle vestirà i panni di Prudence, una studentessa dell’Accademia delle Arti Invisibili, nonché la leader del trio di streghe note come Weird Sisters (le Strane Sorelle). Bella e astuta, Prudence nutre un rancore profondo, personale e potenzialmente mortale nei confronti della protagonista Sabrina.
Basato sul personaggio degli Archie Comics, il progetto ancora senza titolo reimmagina le origini e le avventure della giovane streghetta bionda Sabrina come una storia più dark, che avrà delle tinte anche horror. Simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista da un punto di vista tonale, questo nuovo adattamento vedrà la protagonista lottare con la sua duplice natura di normale studentessa e apprendista strega. Nel frattempo, Sabrina dovrà fronteggiare delle forze malvagie che minacciano lei stessa, la sua famiglia, i suoi amici, e il suo mondo quotidiano abitato dagli umani.
Nel cast della serie reboot di Netflix troviamo Kiernan Shipka, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Lucy Davis, Miranda Otto (queste ultime due nei panni delle zie di Sabrina), Richard Coyle e Ross Lynch.
[amazon_link asins=’B075HBWD7V,B007PES60K,B01619206U,B01MYM65S1,B00BNG3250,B074N13CQ2,B074T2X3RS,B01NAZ84I7′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e7c830c-2896-11e8-8616-43eced1623f2′]