Ryan Murphy - Pose

Al New York Comic Con di questo fine settimana, il creatore di American Horror StoryRyan Murphy – ha confermato che l’episodio di AHS: Cult di questa settimana sarà modificato per ridurre le riprese di assalti in massa, dopo gli attacchi della scorsa settimana a Las Vegas.

“Credo di avere il diritto di ometterlo. Ma credo anche nei diritti delle vittime e credo che ora non sia la settimana per vedere qualcosa di esplosivo o incendiario”, ha detto a The Hollywood Reporter. “Nessuno parla mai dei diritti delle vittime. È una sorta di strana discussione emozionale che non è mai stata affrontata. Ma ho sentito grande empatia verso coloro che sono stati colpiti dall’evento, certamente, i membri della famiglia, i cari e le persone che sono sconvolte da quello che accade nel mondo”.

Murphy ha raccontato a Emily Nussbaum che gode di una dote che gli permette di valicare tutti i tabù e che lui stesso non è offeso dall’arte; ma dopo la tragedia di Las Vegas, ha discusso le scene presenti in AHS con i dirigenti di Fox e il tema della serie tv. È stato concordato di recuperare l’episodio, rendendo la violenza più implicita.

Il prossimo episodio di American Horror Story: Cult andrà in onda martedì 10 ottobre sul canale americano FX.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto