Run The World: la serie Starz è stata rinnovata per una stagione 2

Run the World tornerà su StarzPlay con una seconda stagione!

Da leggere

Spider-Man: Un nuovo universo 2 – il teaser è un’esplosione di colori

Spider-Man: Un nuovo universo 2 dovrebbe arrivare ad ottobre 2022 Spider-Man: Un nuovo universo 2 - Parte Uno è uno...

Spider-Man: No Way Home – arriva una conferma importante sulla lunghezza del film!

Spider-Man: No Way Home - finalmente vedremo se le speculazioni diventeranno realtà Spider-Man: No Way Home è il nuovo lungometraggio...

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Block title

Starzplay annuncia la realizzazione della seconda stagione di Run The World, la serie che celebra le donne nere

StarzPlay, il servizio streaming internazionale della rete statunitense Starz, ha annunciato che la rete ha approvato una seconda stagione di Run the World, sere comedy che vuole celebrare la vita delle donne nere. Rachelle Williams (Love Life, Survivor’s Remorse) si unisce alla seconda stagione come showrunner e sarà la produttrice esecutiva insieme a Yvette Lee Bowser (Black-ish, Dear White People) e la creatrice della serie Leigh Davenport (The Perfect Find, Boomerang).

“Siamo orgogliosi di offrire ai fan una nuova stagione di Run the World, serie che esemplifica l’impegno di offrire narrazioni sulle donne e per le donne, e per tutto il pubblico meno rappresentato”, ha affermato Jeffrey Hirsch per conto di STARZ.

Nel cast della serie troviamo: Amber Stevens West (The Carmichael Show), Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles), Bresha Webb (Marlon) e Corbin Reid (Valor). Con loro anche Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightening), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del Sud), Jay Walker (Grey’s Anatomy) e la guest star Tonya Pinkins (La valle dei pini).

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo di donne afroamericane trentenni – intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro naviga tra gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: Un nuovo universo 2 – il teaser è un’esplosione di colori

Spider-Man: Un nuovo universo 2 dovrebbe arrivare ad ottobre 2022 Spider-Man: Un nuovo universo 2 - Parte Uno è uno...

Articoli correlati