Robbie Amell e Gillian Anderson: insieme sul set di X-Files

Poco più di una settimana fa è stato annunciato che la stella del film The DUFF Robbie Amell sarà guest-star in uno dei prossimi episodi della serie in ritorno grazie alla FOX X-Files. Ora Amell sta già girando e lui e Gillian Anderson hanno appena condiviso alcune foto dal set di X-Files. I dettagli sul ruolo di Amell non sono stati pienamente rivelati, anche se sappiamo che interpreterà un agente dell’FBI di nome Miller a fianco della stella di Six Feet Under Lauren Ambrose nel ruolo dell’agente Einstein. Come si può vedere in una delle foto di Amell su Instagram, una scena nell’episodio (il quarto di sei) apparentemente si svolgerà presso un casinò. Per X-FilesNews.com, l’episodio in questione si intitola “Babylon” e il creatore della serie Chris Carter ha promesso che sarà “completamente diverso da quello che è stato fatto prima nello show.”

“Si tratta di un argomento di grande attualità e che fa notizia” –  citando Carter durante il Festival Internazionale del Film Fantastico di Neuchâtel. –  “È trattato in un modo non riconducibile a ciò che è venuto prima di esso. Stiamo rompendo una nuova terra e provando alcune cose nuove “.

X-Files: guarda Robbie Amell e Gillian Anderson sul set

Per “Babylon” è anche previsto il ritorno di The Lone Gunmen, Bruce Harwood, Tom Braidwood e Dean Haglund. Dovrebbe andare in onda l’8 febbraio 2016 su FOX.
X-Files uscì originariamente in anteprima su FOX nel settembre 1993. Furono realizzate nove stagioni, fu molto influente ed è diventata la serie tv di fantascienza preferita da molti raggiungendo un successo globale, ed è diventata una delle fiction televisive di maggior successo di tutti i tempi. La serie, che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award, segue gli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (David Duchovny) mentre indagano casi insoluti – X-Files – per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali. Anderson e Duchovny sono entrambi in programma per riprendere i loro ruoli al fianco di Mitch Pileggi, che ritorna come Walter Skinner e William B. Davis nei panni de l’Uomo che Fuma. Guest star confermate includono anche Annet Mahendru (Patria), Joel McHale (Comunità) e Kumail Nanjiani (Silicon Valley).

Fonte: Comingsoon.net

Tags: X-Files

Articoli correlati