Riviera

La serie Riviera, una produzione originale Sky, tornerà per una terza stagione!

Sky ha ordinato una terza stagione di Riviera le cui riprese inizieranno in autunno. Julia Stiles tornerà a vestire i panni di Georgina Clios e l’azione passerà dalla Costa Azzurra a un palcoscenico internazionale. “La terza stagione vedrà Georgina portare lo sfarzo e il glamour della Costa Azzurra in tutto il mondo.” hanno commentato i produttori della serie. La prima stagione è stata il dramma originale di maggior successo di Sky fino ad oggi. La terza stagione sarà composta da otto episodi.

“Siamo così orgogliosi di questa serie originale di Sky. Abbiamo deciso di realizzare lo show più glamour del mondo e ora stiamo portando quel glamour in una miriade di nuove location che offriranno ancora più intrighi, pericoli e bellezza”, ha dichiarato Zai Bennett, direttore della programmazione Sky Entertainment.

Riviera – stagione 2: uscito il trailer della nuova stagione

Riviera è una serie TV britannica ideata da Neil Jordan. La sua prima stagione consiste in 10 episodi di 45 minuti ciascuno ed è stata trasmessa da Sky Atlantic nel corso del 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto