Riverdale – stagione 3: rivelata la keyart dei prossimi episodi

Proprio poco dopo la messa in onda negli Stati Uniti del finale della seconda stagione di Riverdale, The CW ha rivelato per la gioia dei fan la prima keyart della stagione 3, che arriverà sul canale americano il prossimo autunno

Attenzione: l’articolo contiene degli spoiler del finale della stagione 2 di Riverdale

In seguito al cliffhanger della seconda stagione che è terminata questa settimana, The CW ha rilasciato la keyart ufficiale per la terza stagione di Riverdale. Poete vederla scorrendo qui sotto. L’immagine non dice molto, anche se la mancanza di qualsiasi tipo di abbigliamento ispirato alla prigione per Archie (KJ Apa) potrebbe essere un indizio del fatto che il personaggio non spenderà una parte significativa della stagione incarcerato in seguito alla falsa accusa di omicidio mossa contro di lui nel finale di questa settimana. Potrebbe anche però significare abbastanza facilmente, solo che il servizio fotografico è avvenuto prima che realizzassero il finale.

Riverdale Cinematographe

Josie (Ashleigh Murray), da parte sua, indossa un abito avvolgente, leopardato che evoca le classiche tute di Josie and the Pussycats dei fumetti e delle serie animate. Indossa anche le orecchie da gatta nonostante non si sia esibita con le Pussycats per la maggior parte della seconda stagione. Non si sa ancora se questo debba essere letto come un indicatore di ciò che verrà o se si tratta solo di una scorciatoia visiva per lasciare intendere le caratteristiche del personaggio per coloro che non conoscono bene la serie, ma che sono familiari con il materiale di partenza.

I sette personaggi che vediamo sulla keyart sono gli stessi che sono apparsi sui poster della seconda stagione, lasciando fuori personaggi come Toni Topaz (Vanessa Morgan) e Reggie Mantle (Charles Melton), che sono stati recentemente nominati regulars della serie. La sinossi ufficiale pubblicata ieri non rivela nulla della terza stagione, servendo solo come un breve riassunto della serie finora e culminando con l’arresto di Archie nel finale.

La prossima stagione dimostra di essere più o meno la stessa, con Hiram Lodge ancora nei panni del grande cattivo e la storia della mafia che ha dominato gran parte del 2018 apparentemente in primo piano con la nuova “Legion of Doom” di Hiram, che comprende Claudius Blossom e Penny Peabody. Riverdale tornerà quest’autunno per la terza stagione e continuerà ad andare in onda su The CW. In Italia la stagione andrà in onda dal 2 luglio 2018 su Premium Stories, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

Tags: The CW