Riverdale: Skeet Ulrich esce dal cast della stagione 5

L'amato volto di F.P. Jones, padre di Jughead, lascerà il suo ruolo nella serie di The CW al termine della quarta stagione.

L’attore di F.P. Jones e del cult horror Scream lascerà il cast dell’amata serie The CW Riverdale al termine della stagione corrente.

Il mondo di Riverdale è passato attraverso serial killer moralisti, culti ispirati a Evel Knievel e un sacco di altri drammi, ma sembra che la serie stia per subire un importante cambiamento di cast. Secondo un nuovo servizio di TVLine, Skeet Ulrich non tornerà nella serie di successo The CW nella sua prossima quinta stagione. Ulrich è stato un series regular nella serie fin dalla seconda stagione come F.P. Jones, l’attuale sceriffo di Riverdale / leader occasionale Southside Serpents e il padre di Jughead Jones (Cole Sprouse). Non ci sono indicazioni su come F.P. sarà destinato a uscire dalla storia principale dello show. “Sono incredibilmente grato per le amicizie che ho fatto a Riverdale, e mi mancherà vederli tutti ogni giorno”, ha detto Ulrich in una dichiarazione. “Sono orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di persone così talentuose, sia davanti che dietro la macchina da presa. Ma ho deciso che è giunto il momento di passare all’esplorazione di altre opportunità creative”.

Ulrich è destinato ad apparire sia nella prossima serie di Quibi #FreeRayshawn, sia nel film di Tom Hanks Bios. Visti i recenti colpi di scena di Riverdale, la notizia dell’uscita di Ulrich potrebbe evolvere le cose in modo interessante. L’episodio più recente della serie sembra mostrare l’omicidio di Jughead, qualcosa che è stato lasciato intuire in varie sequenze e flash-forward durante tutta la stagione. Come sceriffo, F.P. è sembrato avere un ruolo nell’immediata ricaduta della morte di Jughead, in particolare nell’arresto di Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes), e Archie Andrews (KJ Apa) per i loro ruoli in esso. Naturalmente, c’è ancora la teoria che la “morte” di Jughead sia uno stratagemma elaborato, che – se F.P. ne è complice – aggiungerebbe un’altra ruga al suo tempo come sindaco. Gli spettatori troveranno sicuramente la notizia dell’uscita di Ulrich agrodolce, soprattutto se si considera il fandom che è cresciuto intorno all’attore da quando ha debuttato nello show.

Tags: The CW