Riverdale: la prima stagione in arrivo da giugno su Infinity

La prima stagione di Riverdale è in arrivo su Infinity. La serie, uno dei teen drama più iconici e seguiti degli ultimi tempi, segue le vicende di un gruppo di ragazzi che vivono nella tranquilla cittadina di Riverdale, scossa però improvvisamente dalla morte del ragazzo più popolare del liceo.

Un morte improvvisa in una tranquilla cittadina americana: questo quello che accade in Riverdale, il teen drama da oggi disponibile su Infinity

Arriva su Infinity la prima stagione di Riverdale, la serie che negli ultimi tempi ha conquistato il pubblico dei più giovani. Il teen drama infatti è ambientato in una tranquilla città di provincia americana, improvvisamente scossa da un terribile incidente, la morte del ragazzo più bello e popolare della scuola, Jason Blossom.

Dopo la tragedia, l’inizio del nuovo anno scolastico non sarà certo dei più semplici e tutti gli altri ragazzi, amici e non di Jason, dovranno andare avanti con le loro vite e affrontare nuove difficoltà.

Una tranquilla cittadina quella di Riverdale, almeno fino a quando un omicidio scuote la comunità locale. Si tratta del ragazzo più ricco e amato del liceo, Jason Blossom, appartenente a una delle famiglie più conosciute della città. Frequenta lo stesso liceo anche Archie Andrews, migliore amico di Elizabeth Cooper, innamorata però dell’amico. A creare problemi sul fronte sentimentale però ci penserà Veronica Lodge, che ritorna in città dopo il crack finanziario del padre a New York, insieme alla madre Hermione. Tra Veronica e Archie scatta subito l’attrazione, un tratto che accomuna i due ai loro genitori. Durante il liceo infatti Veronica e il padre di Archie avevano avuto una relazione a loro volta.

Nel cast di Riverdale, liberamente tratta dai fumetti della Archie Comics, troviamo l’attore e musicista neozelandese KJ Apa nel ruolo di Archie Andrews, mentre Lili Reinhart sarà Elizabeth Cooper e Camilla Mendes vestirà i panni di Veronica Lodge. Nella serie però spazio anche ad un volto noto del piccolo schermo: nel ruolo infatti del padre di Archie troveremo Luke Perry, la star di Beverly Hills 90210, un tempo innamorato di Hermione, interpretata da Marisol Nichols.

Visto il successo dei primi episodi, la serie è stata rinnovata per una terza stagione, già in produzione. La prima stagione di Riverdale è interamente disponibile su Infinity da oggi, 4 giugno, mentre la seconda stagione arriverà in prima visione sa 3 luglio, con un episodio a settimana.