Riverdale 2: rivelata la trama ufficiale della première

È stata rivelata la sinossi ufficiale del primo episodio della seconda stagione di Riverdale, la serie, dal titolo A Kiss Before Dying

La CW ha pubblicato la trama ufficiale di A Kiss Before Dying, il primo episodio di Riverdale 2. La prima stagione era terminata con Fred Andrews (Luke Perry) che aveva ucciso Archie (K.J. Apa), non dando nessuna idea agli spettatori di dove si sarebbe  diretta la seconda stagione della serie. Il trailer di Riverdale 2 è focalizzato sulle conseguenze della ripresa di Pop, mostrando in apertura Archie che porta il padre in ospedale, urlando e chiedendo aiuto. Quando il resto della squadra si precipita sul luogo, trova Archie ricoperto di sangue e in totale stato confusionale mentre cerca di capire cosa è successo. Quando racconta gli eventi della sparatoria, Jughead (Cole Sprouse) suggerisce che potrebbe essere stato un evento mirato piuttosto che un atto di violenza casuale. “Era come se l’angelo della morte fosse venuto a Riverdale”, dice Pop Tate (Alvin Sanders). Ecco la sinossi della premere di Riverdale 2:

L’ANGELO DELLA MORTE – Dato che la vita di Fred (Luke Perry) si trova in equilibrio precario dopo la sparatoria al ristorante di Pop, Archie (KJ Apa) combatte con le conseguenze emotive di ciò che ha vissuto. Nel frattempo, mentre Veronica (Camila Mendes) esce dalla sua zona di comfort per sostenere Archie, viene a sapere che suo padre Hiram (Mark Consuelos) è arrivato a Riverdale prima del previsto. Altrove, al ristorante di Pop, Pop Tate (guest star Alvin Sanders) racconta i dettagli crudi della sparatoria, che portano Jughead (Cole Sprouse) e Betty (Lili Reinhart) a mettere in discussione le reali motivazioni del responsabile. Infine, dopo essersi imbattuto in Cheryl (Madelaine Petsch) in ospedale, Betty e Kevin (Casey Cott) sono sorpresi nel venire a conoscenza dell’incendio scoppiato a Thornhill.

Rob Seidenglanz ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa. La seconda stagione di Riverdale debutterà mercoledì 11 ottobre alle 8 della sera ET / PT su The CW.

Tags: The CW