Ridley Jones è uscito su Netflix. La sigla di Lodovica Comello è entusiasmante!

La serie animata prescolare, ideata da Chris Nee, è composta da 6 episodi in totale

Ridley Jones vede Lodovica Comello cantare la sigla nella versione italiana dell’opera

Ridley Jones: La paladina del museo è la nuova serie televisiva animata prescolare che, come riportato in un recente comunicato stampa, ha debuttato oggi su Netflix, in tutti i paesi del mondo in cui il servizio è attivo. L’opera, ideata da Chris Nee (We the People, Vampirina), produttore e sceneggiatore di prodotti per bambini, vede al centro della storia una ragazzina molto avventurosa che deve badare ad un museo vivente! Il prodotto sembra quindi ispirarsi da un lato ad Indiana Jones (come evoca anche il titolo) e anche ad Una Notte al Museo, commedia di successo con Ben Stiller.

Come riportato in un recente comunicato stampa, Lodovica Comello, nota attrice, cantante e conduttrice sia radiofonica che televisiva, ha cantato la sigla originale di Ridley Jones per il nostro paese, trascinando il pubblico in un’avventura ricca di mistero, magia e divertimento. Le parole della Comello riescono perfettamente a riprodurre lo spirito più intenso della realizzazione! Di seguito, trovate il filmato con la canzone cantata dall’artista.

Ad ogni modo, ecco la sinossi completa di Ridley Jones, composta da 6 episodi:

Ridley Jones è una bambina di sei anni che vive con la mamma e la nonna al Museo di Storia Naturale (che è il posto più bello del mondo per ogni bambino). Ogni notte, quando le luci si spengono e le porte si chiudono, ogni cosa all’interno del museo prende vita, dagli elefanti in fuga alle le mummie egizie, e Ridley assume il comando!

Il titolo vede il coinvolgimento, in lingua originale, di Iara Nemirovsky (Ridley Jones), Bob Bergen (Mr. Peabody), Jane Lynch (Lonny), Laraine Newman (Peaches), Blythe Danner (Nonna Jones) e molti altri.

Leggi anche – Extravergine: al via le riprese della serie tv con Lodovica Comello

Tags: Netflix