Rick e Morty: ecco quanti episodi avrà la quarta stagione

Il creatore Dan Harmon ha confermato che non ci sarà più un intervallo di tempo così lungo tra una stagione e l'altra.

La serie animata Rick e Morty è stata rinnovata per ben settanta episodi. La quarta stagione sarà a breve seguita da una quinta

Dopo le immagine esclusive di Enterteinment Weekly sono state rivelate nuove notizie riguardo a Rick e Morty. La serie animata che ha conquistato il pubblico nerd (ma non solo) negli ultimi anni, ritornerà a breve con una quarta, e successivamente anche con una quinta stagione. La coppia formata da nonno e nipote in giro attraverso il tempo e lo Spazio continuerà quindi ad accompagnare il pubblico degli appassionati.

Infatti, mentre la terza stagione si era conclusa nel 2017, quest’anno avremo già a novembre dei nuovi episodi. I due creatori Dan Harmon e Justin Roiland hanno anticipato che la quarta stagione della serie sarà composta da dieci episodi. Ma la produzione sarebbe già a lavoro sulla quinta stagione.

Rick e Morty – ecco un primo sguardo alla quarta stagione

Harmon ha confermato che non ci sarà più un intervallo di tempo così lungo tra una stagione e l’altra. Addirittura per affrettare le cose i due creatori hanno iniziato a scrivere la quinta stagione mentre stavano producendo la quarta.

Rick e Morty – il tributo al 4 luglio pubblicato da Adult Swim

E di lavoro da fare ce ne sarà parecchio, considerando che Rick e Morty è stato rinnovato per ben 70 nuovi episodi.