rick and morty cinematographe.it

Direttamente dal Comic-Con@Home 2020 arriva una nuova clip d’anticipazione della quinta stagione dell’amatissimo show Rick and Morty.

Una prima clip della quinta stagione di Rick and Morty è stata pubblicata online, come rivelato durante il panel del Comic-Con@Home dello show Adult Swim nel corso della terza giornata del programma della manifestazione virtuale. Come si può notare, la clip non è stata ancora completata – l’animazione è ancora un po’ grezza e gli effetti sonori non ci sono – ma è comunque divertente e avvincente.

La clip inizia con Rick che affronta la morte e Morty che cerca di aiutarlo a fuggire da qualche pianeta/dimensione (con un simpatico piccolo omaggio a Blade nel processo). Atterrano sulla Terra nell’oceano, a quel punto Rick inizia a farsi prendere dal panico, solo per rivelare di aver stretto un trattato con un certo qualcuno che domina l’oceano e si rivela essere… la nemesi di Rick! È chiaro che Dan Harmon sta dando voce a questa nemesi e mette in scena quello che sarà sicuramente un altro grande episodio.

Harmon ha rivelato durante il pannello del Comic-Con che la scrittura per la Stagione 5 è completa e la produzione è in corso a distanza tramite Zoom. Inoltre, lui e gli scrittori stanno attualmente scrivendo anche la Stagione 6 in remoto su Zoom, quindi il lavoro sulle future puntate di Rick and Morty sta continuando nonostante il rallentamento della pandemia.

Una data di anteprima della Stagione 5 di Rick and Morty non è stata rivelata durante il panel, ma è probabile che debutti su Adult Swim alla fine di quest’anno o nel 2021. La serie di grande successo è stata rinnovata per altri 70 episodi dopo le prime tre stagioni, aprendo la strada ad Harmon e al co-creatore Justin Roiland per continuare a lavorare allo show al loro ritmo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO