Jeremy Renner a due mesi dall’incidente: le foto della riabilitazione “fisica e mentale”

Jeremy Renner condivide un aggiornamento sulla sua riabilitazione, due mesi dopo l'incidente col gatto delle nevi.

La star Marvel Jeremy Renner ha pubblicato un aggiornamento della sua riabilitazione. Nelle storie di Instagram è apparso un video che lo vede alle prese con un allenamento alla cyclette. L’attore a Capodanno ha subito un grave incidente, rimanendo schiacciato sotto al suo gatto delle nevi nel vialetto di casa, in Nevada. È stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver subito un trauma toracico contusivo e altre ferite. In seguito ha rivelato di essersi rotto più di 30 ossa nell’incidente.

jeremy renner - cinematographe.it

In una storia su Instagram postata lunedì 27 febbraio, Jeremy Renner ha condiviso un video che lo mostra su una cyclette, intento ad allenare la gamba rimasta schiacciata sotto allo spazzaneve. L’attore utilizza una stampella per aiutarsi a spingere la gamba sinistra. “Whatever it takes”, ha scritto sopra il video, ricalcando le celebri parole degli Avengers. La riabilitazione per l’attore non è solo fisica, dal momento che ha pubblicato anche una foto che lo vede rilassato sul divano davanti al camino acceso a leggere The Book of Awakening di Mark Nepo, con la didascalia “anche il recupero mentale”.

Leggi anche Jeremy Renner pubblica un video scioccante della sua riabilitazione: il post è virale!

Nelle ultime settimane i colleghi del MCU di Renner hanno condiviso alcuni aggiornamenti sulla sua salute. Durante il tour stampa per il nuovo film di Ant-Man Paul Rudd – che è apparso al fianco di Renner in Captain America: Civil War del 2016 e in Avengers: Endgame del 2019 – ha detto che il suo co-protagonista sta bene e che se la sta cavando alla grande, rassicurando così i suoi numerosi fan. “Sta andando bene. È il ragazzo migliore ed è fantastico”, ha detto Rudd.

Anche l’interprete di The Wasp Evangeline Lilly è entusiasta dei progressi di Jeremy Renner: “Si è ripreso benissimo. Sono entrata in casa sua e mi è venuta la pelle d’oca a vederlo in piedi ‘Perché sei in piedi, cosa sta succedendo?'”.