Reacher, la serie Prime Video avrà una terza stagione!

Reacher è stata rinnovata: la notizia è arrivata direttamente dal protagonista Alan Ritchson durante un panel al CCXP di San Paolo, in Brasile.

La seconda stagione debutterà solo il prossimo 15 dicembre, ma Prime Video sembra aver già deciso il futuro di Reacher, la serie tv basata sui celebri romanzi di Lee Child. Lo show, infatti, è stato rinnovato per una terza stagione. L’annuncio non è arrivato direttamente dal servizio di streaming, ma dal protagonista Alan Ritchson che, ospite di un panel al CCXP di San Paolo, in Brasile, ha comunicato la notizia a tutti i fan lì presenti.

Nella prima settimana la prima stagione di Reacher ha registrato circa 1,84 miliardi di minuti visti in streaming

Reacher; cinematographe.it

Reacher si basa sulla fortunata serie di romanzi del britannico Lee Child incentrata sul personaggio di Jack Reacher, e in particolare sul primo dei 26 libri pubblicati prima del suo arrivo in tv, Killing Floor del 1997, in Italia meglio conosciuto con il titolo Zona pericolosa. La serie di Prime Video è di fatto un riavvio del franchise sullo schermo dopo l’iniziativa giudicata da molti fallimentare dei due adattamenti cinematografici con protagonista la star di Hollywood Tom Cruise. La seconda stagione dello show si basa sull’undicesimo libro della serie, intitolato Vendetta a freddo. La serie è prodotta da Nick Santora, Lee Child, Ritchson, Don Granger, Scott Sullivan, Mick Betancourt, David Ellison, Dana Goldberg, e Matt Thunell.