Ramy – Stagione 2: Laith Nakli promosso a personaggio regolare

Ramy è basata sulle esperienze della vita reale e sulla commedia di Youssef, che recita nella serie.

Vedremo di più di zio Naseem nella serie Ramy di Hulu

Laith Nakli, che ha recitato con Ramy Youssef nella stagione 1, è stato promosso a regolare per la prossima seconda stagione. Lo zio Naseem di Ramy (Nakli) è un misogino rumoroso, supponente, proprietario di un negozio di diamanti di successo a New York, dove dà lavoro a Ramy nella speranza di insegnargli a “essere un uomo”.
Carismatico nel suo modo orribile, lo zio Naseem ha la forza delle sue convinzioni e non ha paura di alzarsi (o essere picchiato) quando vede qualcosa che ritiene sbagliato.

Ramy è basata sulle esperienze della vita reale e sulla commedia di Youssef, che recita nella serie. Creata e co-scritta da Youssef con Katcher e Ryan Welch, la serie porta gli spettatori nel mondo di un musulmano americano di prima generazione in un viaggio spirituale nel suo quartiere del New Jersey politicamente diviso.

Mahershala Ali si unisce al cast

La serie esplora le sfide di cosa significhi essere intrappolati tra una comunità egiziana che pensa che la vita sia un test morale e una generazione di millennials che pensa che la vita non abbia conseguenze.

Ramy è produtta esecutivamente anche da Jerrod Carmichael, Ravi Nandan della A24, i co-creatori Ari Katcher e Ryan Welch, ed è prodotta dalla A24.
I crediti precedenti di Nakli includono Emergence, The Long Road Home, 24: Legacy, The Wall e 12 Strong.

Fonte: Deadline