Raising Dion: Jazmyn Simon nella serie di supereroi Netflix
Jazmyn Simon, volto della dottoressa Julie Greane in Ballers, sale a bordo di Raising Dion, serie Netflix su un ragazzino dotato di poteri.
Jazmyn Simon si unisce al cast di Raising Dion, nuova serie Netflix prodotta da Michael B. Jordan
Tratta da un corto del regista Dennis Liu, Raising Dion accoglie a bordo Jazmyn Simon, star di Ballers. Lo show è prodotto da Liu assieme a Michael B. Jordan, star di Black Panther, che avrà anche un ruolo nella nuova serie Netflix. Fra i volti principali avremo Jason Ritter, interprete di un caro amico della famiglia protagonista.
Raising Dion (QUI il corto originale) è la storia di Nicole Reese, madre single afroamericana che scopre gli incredibili poteri “simili a quelli di un supereroe” del figlioletto in seguito alla morte del marito Mark, interpretato da Jordan, tornato a indossare i guantoni in Creed II. Nicole cercherà di mantenere segrete le abilità del figlio aiutata da Pat (Jason Ritter), migliore amico del marito, evitando che Dion cada nelle mani di persone senza scrupoli.
Nella serie, Jazmyn Simon interpreterà Kat, specializzanda di chirurgia e sorella di Nicole. Fantastica zia e sorella, sempre pronta ad aiutare, non riesce tuttavia a tenere a freno la lingua, facendo fatica a non correggere Nicole sulla sua vita e sul modo in cui cresce il figlio. A lavorare su Raising Dion vi sono anche lo showrunner Carol Barbee (UnReal, Giudice Amy), il produttore/autore Michael Green (American Gods, Logan – The Wolverine) la MACRO di Charles D. King (Barriere), Kenny Goodman e Michael Green.