Raised by Wolves, cinematographe.it

La serie sci-fi del regista Ridley Scott Raised by Wolves passa da TNT al nuovo servizio streaming HBO Max

Raised by Wolves, la prima serie di fantascienza di Ridley Scott, sarà presentato in anteprima sulla nuova piattaforma HBO Max. Precedentemente in mano alla rete TNT, la serie vede come protagonista Travis Fimmel. Gli attori del cast sono: Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong. La serie è incentrata su due androidi incaricati di allevare bambini umani su un misterioso pianeta vergine. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata dalle differenze religiose, gli androidi imparano che, controllare le credenze degli umani, è un compito infido e difficile.

Travis Fimmel interpreterà Marcus, un furbo e carismatico soldato, che è anche l’ultimo superstite sulla Terra. Per sfuggire al pianeta condannato, Marcus e sua moglie Sue hanno preso una decisione pericolosa che devono mantenere segreta a tutti i costi. Ma ora che sono arrivati ​​nel nuovo mondo, Marcus sta lottando per riconciliare i peccati del suo passato, anche se continua ad abbracciare l’istinto omicida che lo ha sempre tenuto in vita.

Raised by Wolves Cinematographe

Raised by Wolves sarà la prima serie televisiva che dirigerà l’acclamato regista e produttore. “Sono sempre alla ricerca di nuove frontiere nel genere della fantascienza e ho trovato un vero prodotto originale in questa serie. Un mondo completamente distinto e fantasioso, pieno di personaggi alle prese con domande esistenziali: cosa ci rende umani? Cosa costituisce una famiglia? E se potessimo ricominciare da capo e cancellare il casino che abbiamo fatto sul nostro pianeta?”

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE