Raised By Wolves: Julie Bowen di Modern Family protagonista della comedy
Raised By Wolves è un pilot di genere comedy ordinato dalla rete CBS, dai creatori di Will & Grace.
Julie Bowen protagonista della serie comedy Raised By Wolves, dai creatori di Will & Grace
Da non confondere con la serie sci fi prodotta da Ridley Scott, Raised By Wolves è un pilot di genere comedy ordinato dalla rete CBS, dai creatori di Will & Grace Max Mutchnick e David Kohan, con Universal TV. Julie Bowen, celebre per essere nel cast di Modern Family, sarà la protagonista del pilot, una donna di nome Frankie.
Scritto e prodotto da Kohan e Mutchnick, Raised By Wolves è incentrato su Frankie Wolfe (Bowen), una manager di grande successo e fortemente indipendente il cui mondo viene sconvolto quando decide di lasciare entrare qualcuno nella sua vita per la prima volta, una bambina di 11 anni che adotta e alleva con l’aiuto della sua fragile e nervosa sorella. Il primo episodio dovrebbe essere diretto da James Burrows, come riporta Deadline.
Julie Bowen sta concludendo l’undicesima e ultima stagione di Modern Family della ABC. Il suo ruolo di Claire Dunphy nell’acclamata serie le è valso sei nomination agli Emmy e due vittorie, nel 2011 e 2012. Ha recitato anche in Jake In Progress e Weeds, oltre che in Boston Legal, Lost ed ER. L’attrice ha anche diretto due episodi di Modern Family e un cortometraggio della serie Power On per Google e continua a sviluppare e produrre contenuti attraverso la sua compagnia, la Bowen & Sons.