Ragazzi Perduti (The Lost Boys): in arrivo la serie tv ispirata al film, ecco la trama

La serie era stata annunciata nel 2016, ora CW ha ordinato il pilot!

La rete televisiva CW ha ordinato il pilot di Ragazzi Perduti, la serie ispirata al film cult sui vampiri del 1987

È dal 2016 che The CW vuole portare Ragazzi Perduti (The Lost Boys) sul piccolo schermo e ora, finalmente, le cose iniziano a ingranare! La rete ha infatti ordinato il pilot che si baserà sul film per ragazzi del 1987, incentrato su un gruppo di vampiri adolescenti di una città della California.

Nel 2016 era stato ingaggiato Rob Thomas per scrivere la sceneggiatura, ma ora è al lavoro sul revival di Veronica Mars. Secondo alcune fonti verrà sostituito da Heather Mitchell (Scandal, Grey’s Anatomy). Thomas rimarrà coinvolto come produttore esecutivo.

Ecco la prima sinossi arrivata in rete, grazie a Deadline:

Benvenuti nella soleggiata spiaggia di Santa Carla, sede di una bellissima passerella, di tutte le caramelle che puoi mangiare… e di un mondo segreto dei vampiri.
Dopo la morte improvvisa del loro padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, che spera di ricominciare daccapo nella città in cui è cresciuta. Ma i fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti, eternamente belli, e giovani di Santa Carla.

Ragazzi Perduti è un film horror diretto da Joel Schumacher nel 1987, nel cast troviamo: Corey Haim, Corey Feldman, Jason Patric e Edward Herrmann.