Queen America: Catherine Zeta-Jones nella serie di Facebook Watch

Catherine Zeta-Jones ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro nell'adattamento cinematografico del musical Chicago del 2002 ed è nota anche per i suoi ruoli in film come Traffic, Entrapment, Intolerable Cruelty e La maschera di Zorro.

Catherine Zeta-Jones ha firmato per interpretare il ruolo principale in una nuova serie di Facebook Watch intitolata Queen America, come rivelato da Variety

La serie Queen America, che ha ricevuto un ordine diretto di 10 episodi, è descritta come una commedia dark ambientata a Tulsa, in Oklahoma. Riguarda Vicki Ellis (Catherine Zeta-Jones), coach dello spettacolo più famosa e spietata dello stato, e la sfortunata Samantha Stone, che spera che Vicki possa trasformarla in una candidata per il titolo di Miss America. Vicki è disperatamente ricercata dalle giovani donne che competono per essere Miss America per una ragione; lei può trasformare qualsiasi ragazza in una vincitrice. Ma quando viene abbinata alla bella ma non ruvida Samantha, l’intera reputazione di Vicki potrebbe essere messa in gioco.

Catherine Zeta-Jones ha recentemente recitato nel film di Lifetime Cocaine Godmother: The Griselda Blanco Story. Ha anche interpretato Olivia de Havilland nella prima stagione della serie antologica di Ryan Murphy Feud. Ha vinto un Oscar come miglior attrice non protagonista per il suo lavoro nell’adattamento cinematografico del musical Chicago del 2002 ed è nota anche per i suoi ruoli in film come Traffic, Entrapment, Intolerable Cruelty e La maschera di Zorro.

Queen America è creata, scritta e prodotta da Meaghan Oppenheimer. Bruna Papandrea e Casey Haver di Made Up Stories e Guymon Casady di Entertainment 360 e Suzan Bymel saranno anche produttori esecutivi insieme a Janice Williams. Segna anche il primo ordine di serie per Wiip, il nuovo studio indipendente lanciato e diretto dal veterano dirigente della televisione Paul Lee. Made Up Stories fungerà da co-studio partner di Wiip.

“Sono così entusiasta di fare questo spettacolo, ambientato nella mia città natale di Tulsa, in Oklahoma – e oltremodo grata di collaborare nuovamente con Bruna Papandrea, che ha sostenuto questo progetto sin dalle sue prime fasi e si è dimostrata una delle più grandi sostenitrici delle donne nel settore “, ha detto Oppenheimer. “Siamo stati molto fortunati ad aver trovato grandi collaboratori in Wiip, Entertainment 360 e Facebook. Avere una delle mie attrici preferite, Catherine Zeta-Jones, a dare vita a questo personaggio è un sogno diventato realtà.”