Quattro donne in carriera: il reboot della serie in lavorazione alla Sony

Quattro donne in carriera era interpretato da Dixie Carter, Annie Potts, Jean Smart, Delta Burke, Meshach Taylor, Alice Ghostley, Julia Duffy, Jan Hooks e Judith Ivey.

Venticinque anni dopo che la serie originale ha completato la sua corsa di sette stagioni sulla CBS, un revival della sitcom classica degli anni ’90 Quattro donne in carriera è in lavorazione presso la Sony Pictures TV

Il revival di Quattro donne in carriera è a cura della creatrice originale della serie Linda Bloodworth-Thomason che dirige la nuova iterazione. Lo show, che si è svolto dal 29 settembre 1986 al 24 maggio 1993, è incentrato sulla vita di quattro donne e un uomo che lavorano insieme in una ditta di interior design di Atlanta. Quattro donne in carriera era interpretato da Dixie Carter, Annie Potts, Jean Smart, Delta Burke, Meshach Taylor, Alice Ghostley, Julia Duffy, Jan Hooks e Judith Ivey.

Questo è l’ultimo revival uscito dalla Sony Pictures TV. Lo studio è anche alla base del revival di One Day at a Time, una rivisitazione della classica sitcom di Norman Lear, di Netflix. Deadline ha recentemente riferito che Sony è nelle primissime fasi di un reboot della sitcom degli anni ’80 The Facts of Life, con Appian Way, la compagnia diretta da Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson, in trattative per produrre il progetto insieme a Jessica Biel attraverso la sua Iron Ocean Films .

Lo studio era anche alla base di un potenziale revival di Mad About You con le star originali della serie Helen Hunt e Paul Reiser, ma Reiser ha recentemente dichiarato che sembrava improbabile che accadesse. Mad About You, co-creato da Reiser e Danny Jacobson, è stato in pragramma per sette stagioni dal 1992 al 1999 su NBC e ha vinto numerosi Emmy e Golden Globe. La Sony TV ha anche prodotto un adattamento di Mad About You in Cina.