Prison Break: FOX annuncia il ritorno della serie con un promo

Da leggere

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

The Suicide Squad: James Gunn svela il motivo dell’assenza del Joker

In una recente intervista, James Gunn ha rivelato il motivo per cui ha preferito non utilizzare il Joker per...

Spider-Man: No Way Home – JK Simmons ha imposto il ritorno al look originale per J. Jonah Jameson

JK Simmons ha dovuto lottare perché il personaggio di J. Jonah Jameson tornasse in Spider-Man: No Way Home con...

Block title

Tenetevi pronti, perché Prison Break sta per tornare ufficialmente! Ad annunciarlo è la stessa FOX, che ha ordinato una nuova miniserie da dieci episodi basandosi su quella originale del 2005. La notizia è stata annunciata oggi da Dana Walden e Gary Newman, presidentessa e amministratore delegato di Fox Television Group. Prison Break debuttò nell’autunno del 2005 e ebbe un enorme successo sia di critica che di rating, terminando poi nel 2009 con l’ultima stagione. La nuova serie sarà un sequel che riunirà le star Wentworth Miller e Dominic Purcell che reinterpreteranno i fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows. La vostra memoria non vi inganna se vi dice che i due attori hanno fatto parte di alcuni episodi della serie tv di The CW, The Flash, e che rientrano nel cast di uno dei telefilm più attesi del 2016: Legends of Tomorrow. Ma ecco per voi il promo ufficiale che annuncia il ritorno di Prison Break, direttamente dall’account Twitter di FOX:

Prison Break è pronto a tornare sulla cresta dell’onda grazie a FOX

La serie originale era incentrata sul giovane Michael Scofield determinato a dimostrare l’innocenza di suo fratello Lincoln Burrows covando un piano ben elaborato per fuggire dal carcere. Con la sua prima stagione, Prison Break ottenne una nomination ai Golden Globe Award per la miglior serie televisiva drammatica e una per miglior attore protagonista in una serie televisiva drammatica per Miller, oltre a vincere un People’s Choice Award per essere stata la nuova serie favorita dal pubblico.

Il team che si occuperà di Prison Break sarà lo stesso della serie originale, compreso il creatore T. Scheuring Paul, Neal Moritz, Marty Adelstein, e Dawn Olmstead tornerà come produttore esecutivo, con Scheuring che servirà da showrunner/scrittore. Ulteriori dettagli sulla nuova serie saranno annunciati in un secondo momento, ma intanto diteci se siete contenti di questo ritorno!

Fonte: Comingsoon.net

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Laura Antonelli: la vita da sex symbol e la morte prematura per infarto, apice di un lungo dramma personale

È stata l'attrice sex symbol del cinema italiano degli anni settanta, rivestendo i panni di protagonista di numerose pellicole...

Articoli correlati