Pretty Little Liars: Original Sin arriva in Italia! Ecco quando e dove sarà disponibile il reboot HBO

Pretty Little Liars: Original Sin ha ridato linfa vitale alla serie originale, ancorata agli anni 2000.

Il reboot della serie cult Pretty Little Liars, che ha contribuito a riscrivere il genere del teen drama, sarà finalmente disponibile anche in Italia. Pretty Little Liars: Original Sin è infatti approdata sulla piattaforma streaming HBO Max lo scorso 28 luglio. Il servizio non è ancora attivo in Italia. I fan, però, non dovranno attendere ancora a lungo. Amazon ha infatti acquistato i diritti in esclusiva dello show, che sarà disponibile nel catalogo della piattaforma Prime Video a partire dal 31 ottobre.

Pretty Little Liars: Original Sin – trama e cast del reboot targato HBO

Pretty Little Liars: Original Sin uscita Prime Video - Cinematographe.it

Pretty Little Liars: Original Sin ha ridato nuova linfa vitale ad una serie fortemente ancorata gli anni 2000. Il reboot racconta, come la show originale, di un gruppo di ragazze perseguitate dagli inquietanti messaggi inviati ad un individuo misterioso, A. Questa volta, però, i peccati da espiare sono quelli commessi dai propri genitori:

Venti anni fa, una serie di tragici eventi hanno quasi fatto a pezzi la città di Millwood. Ora, nel presente, un gruppo di teenager – le nuove “Liars” – si ritrovano a essere tormentate da uno sconosciuto assalitore e a dover pagare il peccato segreto commesso dai loro genitori due decenni prima, oltre che i propri.

Il cast è composto da volti nuovi della serialità televisiva: Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles, Maia Reficco, Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson, e Alex Aiono. Pretty Little Liars: Original Sin – scritta e prodotta da Roberto Aguirre-Sacasa (Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lindsay Calhhoon – sarà disponibile nel catalogo Prime Video sia in versione originale sottotitolata sia doppiata. La serie va quindi a completare una ricca offerta di prodotti originali o in esclusiva in uscita ad ottobre, fra cui Inverso – The Peripheral, serie sci-fi con Chloë Grace Moretz – e The Devil’s Hour con Peter Capaldi, oltre al finale di stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, previsto per il 14 ottobre.

Leggi anche Pretty Little Liars: che fine hanno fatto le storiche protagoniste del cast?

Articoli correlati