Pretty Little Liars: che fine hanno fatto le storiche protagoniste del cast?

Che fine hanno fatto le storiche protagoniste di Pretty Little Liers? Scopriamolo insieme!

Dal 2010 al 2017 a Ravenswood, Pennsylvania, un gruppo affiatato di amiche, Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Alison (Sasha Pieterse) viene perseguitato da una misteriosa persona che sotto lo pseudonimo di – A minaccia di rivelare tutti i loro segreti e credeteci le cinque amiche di segreti ne nascondevano molteplici. Sono passati ormai cinque anni dalla fine di Pretty Little Liars che ha affascinato moltissimi spettatori e spettatrici.

Tratta dai libri di Sara Shepard, la serie racconta per sette stagioni la storia di Aria, Spencer, Hanna e Emily e i loro tentativi di scoprire chi sia “- A” e come essa sia collegata alla scomparsa di Alison. Tra le difficoltà del liceo e i problemi sentimentali, si susseguono rapimenti, ricatti e assassini fino a quando nel 2017 la serie Tv si è conclusa e le star protagoniste di questo teen drama hanno continuato la loro carriera.

Dove sono ora le attrici di Pretty Little Liars?

Lucy Hale, dopo l’addio alla bugiarda Aria, ha interpretato il ruolo di protagonista nella serie TV Life Sentence per poi rivestire i panni di Katy Keene nell’ominima serie della CW iniziata nel 2019, senza contare i film in cui è comparsa quali Fantasy Island, A Nice Girl Like You, Son of the South e The Hating Game.

Anche l’attrice Shay Mitchell negli ultimi anni ha avuto notevole successi in campo professionale e anche personale. Ad oggi l’interprete di Emily è una youtuber con un vasto seguito mentre continua la sua carriera come attrice. Dopo aver vestito i panni di Peach nella serie Tv You ha rivestito il ruolo di co-protagonista a fianco di Kat Dennings in Dollface serie prodotta da Margot Robbie.

Troian Bellissario ha invece deciso, invece, di mettere la sua carriera in pausa per occuparsi della sua famiglia. Il 10 dicembre 2016 Bellissario convola a nozze con l’attore Patrick J. Adams, conosciuto nel 2009 sul set dell’opera teatrale Equivocation. In seguito alle nozze sono nate le figlie Aurora ed Elliot Rowena.

Come Bellissario anche Ashley Benson e Sasha Pieterse si sono momentaneamente allontanate dalle scene. Ashley Benson che ha inziato la sua carriera televisiva a soli tredici anni è lontata dalle scene da diversi anni, da quanto nel 2018 è uscito il film Her Smell di Alex Ross Perry. Per quanto riguarda Sasha Pieterse, invece, ella è l’unica delle protagoniste di Pretty Little Liars ad essere tornata a lavorare con l’autrice Marlene King sul set del sequel Pretty Little Liars: the Perfectionistsb. L’attrice Janel Parrish è tornata a Ravenswood nel ruolo di Mona. Dopo sette stagioni in cui il suo personaggio ha subito numerosi cambiamenti, Parrish passa dal ruolo di personaggio ricorrente a quello di protagonista mentre la sua carriera cinematografica ha visto la sua partecipazione nei film Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. ti amo ancora Tua per sempre.

Nel mentre la vita professionale e personale delle attrici cresceva la loro amicizia non è svanita. Il legame stretto sul set si sono estese anche oltre alla città immaginaria di Ravenswood. Le attrici protagoniste hanno deciso di commemorare gli anni trascorsi insieme con tatuaggi abbinati ispirati a Pretty Little Liars.

Leggi ancheTaboo – guida al cast e ai personaggi della serie con Tom Hardy disponibile su Netflix