Presunto Innocente: Renate Reinsve e Peter Sarsgaard nel cast della serie tv di Apple TV+

La serie è ispirata all'omonimo thriller giudiziario di Scott Turow, portato sul grande schermo già nel 1990 con Harrison Ford.

Come riporta in esclusiva Deadline, Renate Reinsve e Peter Sarsgaard sono entrati ufficialmente nel cast di Presunto Innocente, la miniserie firmata Apple TV+ di David E. Kelley, Bad Robot e Warner Bros. Tv e ispirata all’omonimo thriller giudiziario di Scott Turow. Come rivelato qualche settimana fa, Jake Gyllenhaal sarà il protagonista della serie, nei panni di Rusty Sabich, un pubblico ministero che ben presto diventa il sospettato numero uno di un orribile omicidio.

Presunto Innocente, i ruoli di Renate Reinsve e Peter Sarsgaard

Presunto Innocente; cinematographe.it

Renate Reinsve, vincitrice del premio per la migliore attrice al Festival di Cannes 2021 per La persona peggiore del mondo, interpreterà il ruolo di Carolyn Polhemus. Donna motivata e piuttosto enigmatica, è la procuratrice di Chicago. Ha una relazione con il suo capo sposato. La sua vita viene interrotta poiché vittima di un raccapricciante omicidio. Peter Sarsgaard, invece, interpreterà Tommy Molto, il capo procuratore distrettuale. Un vero animale in aula e un uomo insicuro e solo quando fuori. Il suo unico obiettivo nella vita è condannare il protagonista Rusty Sabich per omicidio. Nel cast è entrato anche OT Fagbenle, che sarà Nico Della Guardia, un politico abile e ambizioso che farà tutto il necessario per ottenere una condanna quando uno dei suoi vice procuratori distrettuali viene assassinato.

Tags: Apple TV+