Preacher cinematographe.it

La stagione finale di Preacher si rivela nel primo poster ufficiale della serie di AMC

La quarta stagione di Preacher vedrà ancora un’ultima volta protagonisti Jesse, Tulip e Cassidy, con il co-showrunner Seth Rogen che ha recentemente annunciato che la serie AMC sta volgendo al termine. C’è ancora molto da aspettarsi però, perché se questa stagione finale seguirà l’arco narrativo dei fumetti allora ci divertiremo un sacco! La serie è infatti basata sulla serie a fumetti creata da Garth Ennis e Steve Dillon.

Lo show segue il predicatore Jesse Custer dopo che è stato posseduto da un potere ultraterreno che rivaleggia con il divino. Jesse si imbarca quindi in una missione per trovare Dio, che è scomparso dal Cielo, e ritenerlo responsabile di tutto ciò che ha fatto passare ai mortali. I protagonisti di Preacher sono Dominic Cooper come Jesse Custer, Joseph Gilgun come Cassidy, Ruth Negga come Tulip O’Hare, Ian Colletti come Eugene “Arseface” Root, Graham McTavish come The Saint of Killers, Pip Torrens come Herr Starr, Noah Taylor come Adolf Hitler, Julie Ann Emery nei panni di Lara Featherstone e Tyson Ritter nei panni di Humperdoo. La serie è stata sviluppata per la televisione da Rogen e Evan Goldberg. Dopo aver girato la sua prima stagione nel New Mexico e la seconda e terza stagione a New Orleans, la produzione della stagione finale si è svolta in Australia.

Preacher tornerà per la sua ultima stagione su AMC il 4 agosto, ecco il poster:

preacher poster

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto