Preacher 2: i protagonisti nei nuovi character poster fiammeggianti

I protagonisti di Preacher 2 sono i soggetti principali dei nuovi character poster della serie, che sono stati diffusi da Nerdist.

In seguito al primo teaser, sono stati diffusi da Nerdist cinque nuovi character poster di Preacher 2, che tornerà sul piccolo schermo a partire dal 25 Giugno.

Preacher 2: i protagonisti nei nuovi character poster fiammeggianti

Preacher 2 sarà composta da 13 episodi e tornerà a seguire le vicende dei tre protagonisti: il predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua tostissima ex-fidanzata Tulip (la nominata agli scorsi Academy Award, Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mentre si imbarcano in un folle road trip per trovare Dio. Per riuscirci si confronteranno con il Paradiso, l’Inferno e tutto quello che sta nel mezzo.

Sono stati aggiunti sei nuovi interpreti al cast, tra cui, Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: il risveglio della forza, The Crown), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul) Malcolm Barrett (War on Everyone, Dear White People), Ronald Guttman (Homeland, Mozart in the Jungle), e Justin Prentice (13 Reasons Why).

Ancora non sappiamo che ruoli interpreteranno questi personaggi sopra menzionati, ma lo show si sta iniziando a basare molto sulla prima serie di fumetti, quindi potrebbero essere personaggi conosciuti e amati dai fan.

Preacher è stata prodotta per la televisione da Seth Rogen e Evan Goldberg, mentre lo showrunner è Sam Catlin.