Preacher 2 – Rivelata una nuova featurette della serie tv AMC

Ecco una nuova featurette per "The Preacher 2" svelata da AMC. La serie tv con Dominic Copper tornerà in tv a partire da 25 Giugno.

AMC ha rivelato una nuova featurette di Preacher 2. La serie tv con Dominic Cooper e Ruth Negga tornerà sul piccolo schermo a partire dal 25 Giugno. Di seguito trovate il video diffuso sul web dal titolo Crazy Action, New Orleans, & More.

Ecco la nuova featurette di Preacher 2, la serie targata AMC

Preacher 2 sarà composta da 13 episodi e tornerà a seguire le vicende dei tre protagonisti: il predicatore texano Jesse Custer (Dominic Cooper), la sua tostissima ex-fidanzata Tulip (la nominata agli scorsi Academy Award, Ruth Negga) e un vampiro irlandese di nome Cassidy (Joseph Gilgun) mentre si imbarcano in un folle road trip per trovare Dio. Per riuscirci si confronteranno con il Paradiso, l’Inferno e tutto quello che sta nel mezzo.

Sono stati aggiunti sei nuovi interpreti al cast, tra cui, Noah Taylor (Il Trono di Spade), Pip Torrens (Star Wars: il risveglio della forza, The Crown), Julie Ann Emery (Fargo, Better Call Saul) Malcolm Barrett (War on Everyone, Dear White People), Ronald Guttman (Homeland, Mozart in the Jungle), e Justin Prentice (13 Reasons Why).

Ancora non sappiamo che ruoli interpreteranno questi personaggi sopra menzionati, ma lo show si sta iniziando a basare molto sulla prima serie di fumetti, quindi potrebbero essere personaggi conosciuti e amati dai fan.