Power: Starz ordina la terza serie spin-off con protagonista Joseph Sikora

Lo spin-off di Tommy, inizialmente intitolato Power Book V: Force, è stato ribattezzato Power Book IV: Force e sarà presentato in anteprima dopo la serie prequel Power Book III: Raising Kanan.

Starz ha dato il via libera alla terza nuova serie nell’Universo di Power, anticipando la premiere del nuovo spinoff di Courtney Kemp e Curtis “50 Cent” Jackson

Power Book IV: Force si concentrerà su Tommy Egan di Power, con Joseph Sikora pronto a riprendere il suo ruolo. Robert Munic servirà come showrunner e produttore esecutivo della serie prodotta dalla Lionsgate Television, con l’ordine in arrivo prima della premiere del 6 settembre di Power Book II: Ghost, con Michael Rainey Jr., Naturi Naughton, Mary J. Blige e Cliff ” Method Man ”Smith.

La nuova serie, precedentemente annunciata, è incentrata su Tommy Egan (Sikora), dopo essersi lasciato New York alla spalle per sempre. Lo spin-off di Tommy, inizialmente intitolato Power Book V: Force, è stato ribattezzato Power Book IV: Force e sarà presentato in anteprima dopo la serie prequel Power Book III: Raising Kanan.

P-Valley: Starz rinnova la serie di Katori Hall per la stagione 2

Power è stata una delle serie di maggior successo nella televisione a pagamento premium durante i suoi sei anni, raccogliendo più di 10 milioni di visualizzazioni multipiattaforma nelle ultime due stagioni e non vediamo l’ora di portare i fan in una direzione completamente nuova mentre scegliamo la storia di Tommy per il prossimo capitolo “, ha dichiarato Christina Davis, presidente della programmazione di Starz.

La storia prequel Raising Kanan, che richiama i primi anni del personaggio di Kanan Stark, riprenderà la produzione questo autunno per debuttare su Starz nel 2021. Mekai Curtis interpreta il giovane Kanan Stark, insieme a Patina Miller che interpreterà sua madre, Raquel Thomas, Omar Epps, Hailey Kilgore e Lovie Simone. Power Book III: Raising Kanan è stata creata da Sascha Penn, che è showrunner e produttore esecutivo.

Tags: Starz

Articoli correlati