Pose – Stagione 2: ecco quando la serie debutterà su FX

È stata annunciata la data d'uscita della seconda stagione di Pose su FX. La serie di Ryan Murphy tornerà quest'estate, a partire dal 9 giugno.

La data d’uscita della stagione 2 di Pose è stata fissata per l’estate: la serie tornerà su FX il 9 giugno

I 10 episodi della seconda stagione della serie di Ryan Murphy, Pose, debutteranno su FX domenica 9 giugno. Come Murphy aveva precedentemente preannunciato, la nuova stagione andrà avanti nel tempo, al 1990 – al giorno in cui fu rilasciato il singolo di successo di Madonna, Vogue. Dopo che la ballroom community si è stabilita nella cultura popolare, l’House of Evangelista centrale dello show sarà costretta a rivalutare i suoi obiettivi. Il nuovo periodo temporale vedrà la nuova stagione ambientata proprio nel cuore del peggioramento delle crisi da AIDS, con la reazione di un gruppo di attivisti che raggiungerà la frenesia.

Pose, che racconta la storia della scena ballroom underground di New York, ha fatto la storia quando ha debuttato lo scorso anno con un numero record di series regular transessuali.

Pose: recensione della serie tv Netflix creata da Ryan Murphy

Nel cast della serie troviamo Mj Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar e Angelica Ross al fianco di Evan Peters, Kate Mara, James Van Der Beek, Billy Porter, Charlayne Woodard  e degli esordienti Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside e Angel Bismark Curiel. Nella stagione 2 vedremo anche un’apparizione da special guest della leggenda di Broadway Patti Lupone.

Prodotta da Fox 21 Television Studios e FX Productions, Pose è co-creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals.