Penny On M.A.R.S. – Stagione 2: al via le riprese delle nuove puntate

Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Penny On M.A.R.S., la serie tv di successo targata Disney Channel con protagonista la giovane Penny.

Dopo il successo dalla prima stagione, tornerà presto in tv Penny On M.A.R.S., la serie tv targata Disney Channel, ambientata nella scuola di arti performative più prestigiosa

Penny, Sebastian, Camilla e tutti i loro amici stanno tornando con nuove avventure, sempre a tempo di musica e passi di danza. Sono iniziate infatti le riprese della seconda stagione di Penny On M.A.R.S., la serie tv targata Disney Channel che segue le vicende della giovane Penny, appena entrata nella più famosa e prestigiosa scuola di arti performative, il M.A.R.S. appunto.

Se nella prima stagione abbiamo seguito Penny mentre cercava di mantenere segreta la sua vera identità e tentava di farsi strada tra i corridoi della scuola, questa volta la protagonista dovrà affrontare una nuova sfida. Cosa succederà infatti ora che il suo segreto è stato scoperto? E cosa succederà tra lei e Sebastian?

Leggi la nostra recensione di Penny On M.A.R.S.

Tutto questo lo scopriremo nei nuovi episodi di Penny On M.A.R.S., in arrivo prossimamente solo su Disney Channel. A dirigere la nuova stagione sarà Claudio Norza, che ha già firmato la regia di un altra serie di successo targata Disney, Alex&Co. diventata un vero e proprio successo del piccolo schermo. La produzione invece sarà affidata a 3Zero2Tv, in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Ad interpretare la giovane protagonista di Penny On M.A.R.S. sarà ancora una volta Olivia Mai-Barret, mentre accanto a lei ritroveremo Shannon Gaskin nel ruolo della migliore amica della protagonista Camilla e Finlay MacMillan in quello del bello e talentuoso Sebastian.

Pronti per scoprire le nuove avventure di Penny e cantare e ballare insieme a tutti i suoi compagni della scuola di arti performative più famosa del mondo?