Peaky Blinders, diffuso il trailer ufficiale della stagione 6 [VIDEO]

Il trailer della sesta stagione di Peaky Blinders è davvero emozionante!

Come regalo per il nuovo anno, la BBC regala ai fan il trailer ufficiale della stagione 6 di Peaky Blinders: Tommy Shelby sta per tornare…

Dopo una piccola sneak peek a dicembre, la BBC ha finalmente deciso di iniziare l’anno nuovo con il piede giusto: il 1 gennaio è stato finalmente diffuso il trailer ufficiale della sesta, attesissima stagione di Peaky Blinders. Nella quinta stagione abbiamo lasciato un Thomas Shelby tormentato, sull’orlo della follia, sempre più paranoico e sanguinario. Il creatore e autore della serie Steven Knight aveva annunciato, già lo scorso anno, che la sesta sarebbe stata l’ultima stagione di Peaky Blinders. E forse, proprio per questo, ha promesso che sarebbe stata la più emozionante.

Peaky Blinders ritornerà per la sua stagione finale con un botto. Dopo la pausa forzata dovuta al Covid, ritroveremo la famiglia Shelby in condizioni più precarie che mai, l’asticella dello show dopo la pandemia si è solo alzata” ha affermato Knight. L’acclamata serie Tv vede il ritorno di vari membri del cast, oltre all’ormai iconico Tommy Shelby interpretato dall’incredibile Cillian Murphy. Vediamo dunque il ritorno di Anya Taylor-Joy nel ruolo di Sophie Randall e dell’amatissimo Tom Hardy. Il trailer è sufficiente a riempire di fortissima necessità di vedere la sesta stagione anche a chi (follemente) non l’avesse già. Tommy Shelby è in tutto il suo splendore e carisma e la performance di Cillian Murphy sembra più intensa e sentita che mai. Agli occhi dei fan l’ardua sentenza!

La sesta stagione di Peaky Blinders è attesa nei primi mesi del 2022 e uscirà, tranne che nel Regno Unito, in streaming su Netflix. Dalle prime immagini della serie, sembra proprio che la faida tra Tommt Shelby e Mosley sarà al centro dei sanguinosi confronti protagonisti della serie, che fungerà da epilogo ad una brillante storia nata e sviluppata con maestria narrativa e cinematografica per tutta la sua durata!

Leggi anche Peaky Blinders – Stagione 5: recensione della serie TV

Fonte: Deadline