Peaky Blinders, Paul Anderson condannato per possesso di droga

L'attore di Peaky Blinders Paul Anderson si dichiara colpevole di possesso di cocaina. Secondo l'avvocato voleva "calarsi nel personaggio".

Paul Anderson, il celebre Arthur Shelby di Peaky Blinders, è stato trovato in possesso di crack e cocaina. L’attore, che sarebbe dovuto tornare nei panni di Arthur Shelby per l’adattamento cinematografico della serie della BBC, è stato multato per possesso di droga dopo essere stato trovato con una serie di sostanze in un pub di Hampstead, il giorno di Santo Stefano 2023. Ora la sua partecipazione al film è chiaramente messa in discussione.

Peaky Blinders, Paul Anderson cinematographe.it

Anderson, 48 anni, è comparso in tribunale giovedì 25 gennaio, dove si è dichiarato colpevole di possesso di cocaina, crack, anfetamine e due sostanze da prescrizione. È stato multato. Secondo Mail Online, la polizia è stata chiamata dopo che il manager del pub in cui si trovava l’attore ha scoperto quello che credeva fosse “il fumo di cocaina e crack” proveniente dal bagno per disabili, dopo che Anderson vi era entrato. L’attore britannico, i cui altri crediti includono The Revenant e il recente film di Kevin Hart Lift, sarebbe stato portato in una stazione di polizia dove gli sarebbero stati trovati addosso crack, cocaina, anfetamine, diazepam e pregabalin.

Si ritiene che l’avvocato dell’attore abbia detto alla corte che non aveva fumato crack, dicendo: “Si è trovato in una posizione sfortunata e avrebbe dovuto avere la forza di dire di no”. Pare che il suo avvocato abbia aggiunto: “Riconoscerete l’imputato dal ruolo molto intenso che ha interpretato in un recente programma televisivo. Viene spesso riconosciuto e fa del suo meglio per accontentare i fan dello show per entrare nel personaggio. È stato riconosciuto e ha cercato di recitare per queste persone – e a causa dello stile di vita che conduce, le persone spesso gli danno degli incentivi.”

Peaky Blinders si è concluso nell’aprile 2022, ma lo show è destinato a tornare sul grande schermo con un film scritto dal creatore Steven Knight. Anderson ha interpretato il ruolo di Arthur Shelby, il fratello maggiore di Thomas Shelby di Cillian Murphy, fin dal primo episodio, trasmesso nel 2013. La sua inclusione nel film è ora in discussione a seguito della faccenda. Un insider ha detto al Daily Star che crea “enormi problemi” alla produzione. “Sarà difficile avere un film di Peaky Blinders senza un personaggio così fondamentale, mentre sarà difficile vederlo riprendere il ruolo come se nulla fosse successo. La terza opzione sarebbe quella di annullare tutto”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Paul Anderson (@boyceyboycey)