Anche le serie Peaky Blinders e Line of Duty sono ferme a causa del Coronavirus

Due delle serie televisive più celebri del Regno Unito, Peaky Blinders e Line of Duty, hanno rinviato la produzione a causa del coronavirus.

Peaky Blinders e Line of Duty hanno fermato la produzione

Due delle serie televisive più celebri del Regno Unito, Peaky Blinders e Line of Duty, hanno rinviato la produzione a causa della pandemia da coronavirus. Line of Duty di World Productions è alla sua sesta stagione, così come Peaky Blinders di Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Productions.

Un portavoce della BBC ha confermato il rinvio nella produzione a Variety: “Alla luce della diffusione del Covid-19, dopo molte considerazioni, i produttori Caryn Mandabach Productions e Tiger Aspect Productions di Peaky Blinders S6 hanno posticipato le riprese, e World Productions per Line of Duty S6 ha sospeso le riprese, sia in consultazione che con il supporto della BBC. Continueremo a rivedere tutte le produzioni caso per caso e continueremo a seguire le ultime notizie e i consigli del Foreign Office, World Health Organization e Public Health England”.

Peaky Blinders – stagione 6: trama, cast e data d’uscita della serie TV

Questa notizia arriva poche ore dopo lo stop alle riprese della serie fantasy di Netflix The Witcher, ferma per due settimane nel Regno Unito, così come di molte altre serie tv e di film. Anche grosse produzioni si sono viste costrette a fermare le riprese per permettere alla pandemia di rimanere sotto controllo (si spera che tra due settimane tornerà tutto alla normalità, o quasi).