Peacemaker: HBO Max pubblica le prime immagini della serie TV spin off di The Suicide Squad [VIDEO]

Lo spezzone è contenuto in video di presentazione del catalogo di HBO Max.

Un video pubblicato da HBO Max ci mostra un breve spezzone di Peacemaker, la serie TV spin off di The Suicide Squad

James Gunn, dopo avere diretto The Suicide Squad, ha accettato di tornare dietro alla macchina da presa anche per Peacemaker, la serie tv spin off dedicata all’omonimo personaggio interpretato dal noto ex wrestler John Cena (Un disastro di ragazza, Bumblebee). Con la pubblicazione sul canale YouTube ufficiale di HBO Max di un video promozionale dedicato alle novità catalogo on demand, abbiamo finalmente la possibilità di dare un primo sguarda a questo nuovo serial.

Queste prime immagini della serie TV Peacemaker ci mostrano il mezzo di trasporto che l’antieroe utilizzerà negli episodi della stagione 1. È possibile notare che la macchina è fornita di una targa personalizzata, che recita: PSS-MKR. Il filmato ci fa fare la conoscenza anche con altri membri del cast dello show, che si incontreranno con il protagonista in un ristorante. Quando questi chiederanno a Peacemaker il motivo per cui è venuto a cena in costume, questo si limiterà a puntualizzare che non si tratta di un travestimento, ma di un’uniforme.

Peacemaker dovrebbe fare il suo debutto televisivo durante la prima parte del 2022, anche se per il momento non è stata comunicata una data ufficiale. La serie è divisa in 8 episodi, tutti scritti e diretti da James Gunn, e si propone di portare avanti la storia narrata da The Suicide Squad che, oltre che sul grande schermo, è stato visibile su HBO Max sin dal primo giorno di distribuzione. Il personaggio interpretato da John Cena è stato creato da Joe Gill e Pat Boyette e ha fatto la sua prima apparizione nell’albo numero 40 dei Fightin’ 5, pubblicato nel 1966.

Leggi anche Peacemaker: la prima immagine introduce perfettamente la serie

Articoli correlati