Peacemaker: uno degli attori della serie ha un ruolo importante in Guardiani della Galassia Vol. 3

A confermarlo è lo stesso James Gunn, creatore di entrambi i prodotti, in un'intervista.

Peacemaker è per ora inedita in Italia

Peacemaker è la nuova serie televisiva supereroistica curata direttamente da James Gunn (Guardiani della Galassia, Suicide Squad) uno degli autori più apprezzati del genere che dopo il lancio sul grande schermo della sua personale Squadra Suicida, ha provveduto a dedicare la sua attenzione in particolare su uno dei personaggi del lungometraggio, nello specifico il Peacemaker di John Cena, che finalmente ha un suo show dedicato per raccontare al meglio la sua storia al pubblico. All’interno della realizzazione, se c’è qualche volto noto, molti altri sono inediti e tra questi quello dell’attore Chukwudi Iwuji sembra rivestire un’importanza davvero notevole e inaspettata.

Il divo, infatti, oltre ad incarnare all’interno di Peacemaker Clemson Murn, come riportato in una recente intervista di James Gunn per Collider, avrà un ruolo di primaria importanza anche in Guardiani della Galassia Vol. 3. Se però è più semplice constatare che si tratta di un personaggio inedito o di una versione nuova di una figura già vista, capire quale sia non è affatto semplice anche perché siamo del tutto privi di indizi. Le voci più accreditate lo vedrebbero nei panni dell’Alto Evoluzionario, Beta Ray Bill (che sarebbe un perfetto collegamento con il nuovo Thor) o un’inedita versione di Silver Surfer. Ad ogni modo, l’artista non ha voluto rivelare niente, spiegando di essersi divertito molto a leggere le teorie sul web. Di seguito trovate invece le parole di James Gunn sull’argomento, che anticipavamo prima.

Chukwudi, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei personaggi principali di Guardiani della Galassia Vol. 3 e la gente va fuori di testa per quanto sia bravo questo ragazzo. Letteralmente fuori di testa. Penso di essere davvero felice.

Peacemaker, purtroppo, non ha ancora una data ufficiale di rilascio in Italia mentre negli Stati Uniti lo show ha debuttato sul piccolo schermo grazie ad HBO Max che prima o poi dovrebbe arrivare anche nel nostro paese.

Leggi anche Peacemaker apparirà in altri film del DCEU? James Gunn risponde alla domanda

Articoli correlati