Peacemaker, parla James Gunn: “In arrivo un secondo spin-off di Suicide Squad”

Un nuovo spin-off ispirato a Suicide Squad in arrivo dal regista James Gunn!

James Gunn ha ottenuto un successo incredibile con la serie interpretata da John Cena, Peacemaker, spin-off di Suicide Squad: ma non finisce qui…

Il regista di Suicide Squad e creatore della serie di successo Peacemaker ha nel cassetto altri progetti per rendere felici i suoi fan. Molto probabilmente, infatti, Peacemaker avrà una seconda stagione e James Gunn ha già pronto un secondo spin-off. Si tratta, anche in questo caso, di una serie TV tratta dal mondo di Suicide Squad. Peacemaker, ormai, è una delle hit più forti di HBO Max, battendo anche The Book of Boba Fett in termini di richiesta da parte del pubblico.

La conferma di un secondo spin-off, dopo Peacemaker, arriva da James Gunn stesso. E se lo show non ha ancora ottenuto il semaforo verde, il trionfale successo di tutte le creazione del regista garantisce una quasi totale certezza sulla realizzazione della serie. Il magazine Deadline porta la serie in fase di sviluppo, ma i dettagli al riguardo sono ancora tenuti sotto stretto silenzio. Non si sa ancora, infatti, quale personaggio sarà protagonista del nuovo folle progetto di James Gunn.

Ecco le parole con cui il regista di Peacemaker, Guardiani della Galassia e Suicide Squad ha introdotto il suo nuovo spin-off: “Siamo lavorando a qualche altra cosa. Un altra serie TV connessa all’universo di Suicide Squad. Non posso dire altro“. La notizia di un nuovo spin-off, in ogni caso, non dovrebbe arrivare come una sorpresa in questo momento. Come sottolinea giustamente James Gunn nell’intervista a Deadline, Peacemaker è lo show più visto nel mondo in questo preciso periodo storico. Nella stessa intervista, in ogni caso, Gunn ha rivelato un minuscolo dettaglio sulla serie, lasciando intendere che si tratta di materiale molto meno comico rispetto a Suicide Squad e a Peacemaker. Questo potrebbe dare ai fan del materiale su cui riflettere, sperando di poter indovinare il nome del personaggio protagonista!

Leggi anche Peacemaker porta i fan a interrogarsi sull’anatomia degli wookie in Star Wars