Peacemaker: il nuovo banner promozionale della serie è particolarmente invitante!

La realizzazione arriva su HBO Max, negli Stati Uniti, a gennaio 2022.

Peacemaker è diretta e scritta da James Gunn

Peacemaker è la nuova serie televisiva di HBO Max diretta e scritta da James Gunn (Guardiani della Galassia, The Suicide Squad) che vedrà la luce a breve sulla piattaforma sopracitata. La realizzazione vede come protagonista uno dei personaggi più acclamati di The Suicide Squad, Peacemaker appunto, che ha nuovamente il volto di John Cena. All’interno dell’opera avremo modo di conoscere non solo il passato del violento e sboccato antieroe ma anche il suo futuro, dopo quello che abbiamo visto nel titolo sopracitato. Ebbene, di recente c’è stato il DC FanDome ed è stata svelata la prima clip di Peacemaker, ma le cose non finiscono qua.

Come riportato da ComicBook, infatti, direttamente dalla pagina della serie su Twitter, è stato rivelato un banner promozionale sullo show particolarmente elettrizzante (disponibile anche qui sopra in calce al nostro articolo), che mostra il protagonista, senza elmo, che lo tiene in una mano, mentre con l’altra impugna la pistola. Lo slogan, in questo caso, è un pochino volgare, ma sicuramente invita con maggiore brio gli utenti a guardare la realizzazione: “diamo alla pace, una fott*** chance!”

Peacemaker è prodotta da DC Entertainment, The Safran Company, Troll Court Entertainment e Warner Bros. Television con Gunn che dirigerà alcuni episodi direttamente. Il cast, invece, è composto, oltre che dal divo sopracitato,  da Steve Agee nei panni di John Economos, Jennifer Holland che incarna Emilia Harcourt, Danielle Brooks (Leota Adebayo), Christopher Heyerdahl nel ruolo di Captain Locke, Robert Patrick che interpreta Auggie Smith e molti altri ancora. Lo show arriva negli Stati Uniti a gennaio 2022 su HBO Max mentre ancora non sappiamo nulla riguardo una possibile release nel nostro paese visto che HBO Max continua ad essere un’esclusiva americana, almeno per ora.

Leggi anche Peacemaker: la prima clip della serie con John Cena [VIDEO]

Fonte: CB